lunedì 4 giugno 2012

PRETTY PINK COCA COLA

Ciao Ragazze!
Ecco il look che ho deciso di indossare oggi e di cui trovate il video su youtube.
Con questo primo outfit tento di iniziare un nuovo spazio in cui vi faccio vedere i miei acquisti di abbigliamento e il mio modo di indossarli. Diciamo che non sono una tipa smilza,anzi da quando ho partorito ho abbastanza pancetta, ma con questo spero di non inimicarmi nessuno e di dare la possibilità a chi ha un po' di curvette di potersi esprimere.

VIA LIBERA ALLE CURVY!!!!!!






Come primo look uno stile casuale e per tutti i giorni. Maglietta e jeans, comodo, carino, colorato, un po' bambinesco. Spero che vi piaccia!

Qui di seguito invece i prodotti che ho utilizzato per il makeup: matita long lasting essence rosa chiaro, mascara volumizzante essence e rossetto cremoso l'oreal sempre rosa chiaro.
Pochi prodotti per un look molto molto carino, veloce e semplice, ma che rende lo sguardo luminoso ugualmente.

Spero che questo mio breve post vi piaccia e che vi continuino a piacere i miei post sui miei outfit!

PS: Se qualcuna di voi vuole mandarmi i suoi outfit sarò ben contenta di pubblicarli sul mio blog, in questo modo voglio dare la possibilità a tutte voi di esprimersi!

Nessun commento:

Posta un commento