mercoledì 27 giugno 2012

CREATION TIME - DI TUTTO DI PIU'


Ciao a tutte!
Allora oggi nuovo post sulle mie creazioni e i miei acquisti perlinosi visto che ultimamente mi sto dedicando a questo.
A fine luglio e precisamente dal 27 al 29 Luglio esporrò le mie creazioni durante la festa dei "Sapori del Borgo" del mio paese. Se vi interessa e volete venire a vedere le mie creazioni o a farmi un saluto...o semplicemente volete passare una serata diversa mangiando tra le vie di un paesino medievale venite pure!

SAPORI DEL BORGO
27-28-29 LUGLIO 2012
GROTTE DI CASTRO (VT) 

Poi se volete maggiori informazioni mandatemi una mail al mio indirizzo che trovate sia su Facebook che su Youtube e sarò ben contenta di rispondervi e darvi tutte le informazioni.

Ma torniamo a noi. 
Ho acquistato tante belle cosine da Hobby Perline: http://www.hobbyperline.com/
L'indirizzo del negozio fisico è : Via Archimede 7, Monterotondo Scalo.
Ha delle cose molto belle, dei rivoli fantastici e per quanto riguarda le perline, quindi minuteria e delica e rocailles è strafornito!

Ho poi acquistato anche da una pagina facebook :  http://www.facebook.com/PerlineGioielli 
E' un negozio online gestito benissimo in cui si può acquistare tranquillamente con una ricarica postepay. Gli articoli che hanno sono fantastici e lo consiglio tantissimo a chi come me crea gioielli di ogni genere perchè è veramente molto variegata come scelta.

Che altro dire, mando un bacione e un saluto grande a tutte le ragazze del forum MANICREATIVE perchè senza di loro ora le mie giornata sarebbero vuote! :-)

Vi lascio il video...ciaooooooooooooooo





Nessun commento:

Posta un commento