venerdì 1 giugno 2012

NIVEA SOTTO LA DOCCIA

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un prodotto Nivea che ho provato e che mi sta piacendo tantissimo!

Sto parlando del nuovo balsamo corpo che la Nivea ha fatto uscire e che permette a chi va di fretta e non ha tempo di spalmarsi la crema dopo la doccia perchè deve uscire, o solamente perchè a volte capita di essere pigre... ;-) .... con questo prodotto questo problema passa in secondo piano.

UTILIZZO
Una volta passato il bagnoschiuma/docciaschiuma e sciacquato, si passa il balsamo corpo sulla pelle ancora bagnata e poi si sciacqua con abbondante acqua.

A mio parere è un prodotto perfettissimo, la pelle una volta asciugata risulta morbidissima al tatto immediatamente e rimane tale per molte ore. Come vedete dall'immagine c'è sia per la pelle normale (bianca) sia per la pelle molto secca (blu), ma vi assicuro che già quello per la pelle normale è molto efficace fin dal primo utilizzo.
Unica nota negativa è l'INCI che non è per niente verde, anzi, visto che contiene Paraffina Liquida e forse per questo molte persone sono restie a comprarlo, ma vi assicuro che per chi non ci bada il risultato e il prodotto sono spettacolari.
Altra avvertenza è quella di pulire la doccia una volta utilizzato perchè risulta oleoso e rende la doccia scivolosa.
Per il resto...PROVATELO!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento