giovedì 28 giugno 2012

OOTD & OOTF - SEXY BLACK

Ciao ragazze!
In questo periodo mi sto sbizzarrendo qui sul blog, non facendo tutorial devo assolutamente trovare un'altra valvola di sfogo.
Oltre al blog visto che le giornate sono belle e calde ho cominciato a uscire spesso la mattina presto e come al mio solito avendo piu tempo giro di più e spendo di più! Sto facendo molti acquisti di abbigliamento e quello che vi posto oggi è un Outfit con l'ultimo dei miei acquisti che stavo cercando da tanto e che sinceramente non pensavo potesse starmi cosi bene. Ma basta, ecco la foto...


Si tratta di una tuta nera stretta in fondo con pantalone lento e leggerissima. Ha una sorta di corpetto fatto a fascia che sulla vita rimane morbido e non mette in mostra i fianchi. Se volete saperlo l'ho presa al mercato a una bancarella e non avrei mai pensato che avrebbe fatto un effetto cosi bello! Se ne trovo altre sicuramente me le prenderò...


Come accessori un bagle etnico che mi avevano regalato in profumeria per aver preso la terra della Deborah  che uso ogni giorno come base viso anche per esaltare l'abbronzatura che sto cercando di prendere visto che ogni giorno da una settimana me ne vado al lago la mattina...e vi dico che è un rilassamento unico!

Il makeup è ispirato a un tutorial di Giuliana (Makeupdelight09) sui toni del blu elettrico shimmer con labbra naturali. A mio parere bellissimo per chi ha i toni degli occhi, della pelle e dei capelli scuri perchè dà delle piccole pagliuzze dorate che illuminano l'aspetto. 
Ovviamente il makeup è  ripreso dagli orecchini a cuore con brillantini blu scuro...sembrano fatti apposta per questo makeup! 
Spero che vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo post! 





Nessun commento:

Posta un commento