venerdì 15 giugno 2012

CREAZIONI TIME - PERLINE

Ciao a tutte!
Allora oggi vi voglio postare i miei primi esperimenti di creazioni con le perline che ho fatto da un mesetto a questa parte. Mi sono accorta guardando i video delle creative che mi cominciava a piacere l'idea delle perline e che dovevo trovarmi un hobby oltre quello del fimo per rilassarmi tra un pannolino e una poppata della mia bimba. Ho cominciato e devo dire che mi sto appassionando tantissimo!
Poi devo assolutamente ringraziare le ragazze del forum di facebook ManiCreative perchè guardando i loro lavori sto prendendo tantissime idee per creazioni che voglio fare e le ringrazio perchè sono delle persone fantastiche e simpaticissime.

Detto ciò vi lascio le foto delle mie creazioni e aspetto i vostri commenti per migliorare...










Nessun commento:

Posta un commento