venerdì 22 giugno 2012

OOTD&FOTD - LOOK ANTICALDO

Ciao a tutte!
Oggi post sul mio look anti-caldo, visto che si boccheggia dal caldo!


E'  come al solito un look semplice, femminile, leggero soprattutto. L'ho utilizzato per andare a pranzo al lago con i miei genitori e la piccola e vi dico che sono stata comodissima e mia madre per la prima volta in 26 anni mi ha fatto un complimento sul mio abbigliamento! 



Come accessori da una parte un anello che ho fatto io con la mitica Audrey! Lo adoro! E un bracciale, questo comprato tanti anni fa, sui toni del celeste con delle pietre che danno l'idea delle onde del mare. 
Immancabile tocco di originalità le unghie che sono di base giallo e sopra un velo di trasparente con glitter verde che alla fine insieme dà un effetto evidenziatore. Non a tutti piace questo colore che è uscito, a me piace perchè amo i contrasti e i colori accesissimi...e poi ultimamente mi sto vestendo sempre con qualcosa di giallo! 


Infine il look makeup: non poteva mancare il tocco pazzo e elettrico dell'eyeliner verde acqua-turchese della Kiko che sto adorando e che ha una durata fantastica! Io l'ho indossato dalla mattina alle 10 alla sera alle 11 e ho faticato anche a levarlo con lo struccante Dermolab oleoso che leva di tutto in un attimo: fantastico! Sicuramente sarà tra i prodotti preferiti del mese! (Provatelo!!!)



Nessun commento:

Posta un commento