sabato 9 giugno 2012

OUTFIT : NAVY


Ciao ragazze!
Nuovo outfit, questa volta in puro stile Navy sia per il look e l'abbigliamento che ho utilizzato, sia per il colore predominante...il BLU!!!!! 
Spero che vi piaccia e vi lascio le foto.

Semplicissimo: una maglia bianca con delle righe sullo scollo e le maniche a palloncino, stile Alice nel paese delle meraviglie! E poi una gonnellina di cotone blu semplicissima, ma molto carina e sbarazzina. Sandali ovviamente bianchi con brillantini sul collo del piede e con un tacco basso che permette lunghe passeggiate. 








 Il makeup è naturale, ma se volete vedere come ho fatto e a chi mi sono ispirata andate sul mio canale youtube: la mia "inspired" è Penelope Cruz.

Accessori: un paio di orecchini a forma di cuore blu, occhiali da sole enormi e la mitica borsa che vedete di Pierre Cardin presa all'outlet 2 anni fa! Il miglior acquisto in fatto di borse che ho potuto fare. 


Fatemi sapere se vi piace il mio look marinaresco e un po' Alice! 
Un bacione a tutte! 


Nessun commento:

Posta un commento