domenica 10 giugno 2012

OTFIT - GYM STYLE



Ciao ragazze!

Nuovo outfit ma questa volta in puro stile Gym.
Ho pensato che anche la persona più glamour e fashion quando va in palestra o a correre deve avere un minimo di stile e questo è il mio: il mio pantalone preferito (cercato per almeno 3 anni!), una maglia a manica corta ( questa ritrae la mitica catwoman!) e ovviamente le scarpe da ginnastica: il tocco più fashion che una ragazza potrebbe avere!






Le mie sono queste: le scarpe silver a barca!
Sono comodissime, non le cambierei con nessuno e rendono anche una semplice passeggiata un momento di tonificazione per i muscoli delle gambe.
Bellissime! Ve le consiglio davvero...

Ah ovviamente il mio sport di adesso non è la palestra o la corsa!
Tra una poppata e un'altra io mi diverto con questo!

















Nessun commento:

Posta un commento