giovedì 21 giugno 2012

POSTAZIONE MAKEUP

Ciao a tutte!
Oggi vi posto non un tutorial, non una review, ma un nuovo acquisto che ho fatto nello scorso fine settimana a Roma per la mia postazione makeup.
Sono andata all'Ikea e tra le tante cose mi sono ricordata che Gabriela (jadorelemakeup) in un suo video aveva fatto vedere una "scatola" dove poter riporre rossetti ecc che mi era piaciuta tantissimo e quindi ne ho approfittato.
Vi lascio la foto così potete vedere di cosa sto parlando.




Questa è la famosissima scatola a scomparti GODMORGON dell'Ikea che mi ha rivoluzionato in positivo la postazione makeup.
E' molto comodo perchè ha uno scomparto che si alza con un vano sotto e un vano per rossetti che si può anche togliere per dare una disposizione più personale.
Insomma come sempre sti svedesi so stati grandi!

Sotto vi lascio la foto di tutta la mia postazione makeup e come al solito chiedete se avete domande...



Nessun commento:

Posta un commento