mercoledì 13 giugno 2012

OOTD&OOTF - EASY BIRTHDAY


Ciao a tutte ragazze! 
Nuovo outfit, questa volta giocato sui contrasti viola-giallo, ma in versione pastello. Ho voluto fare questo abbinamento il giorno del compleanno di Samuele, perchè volevo essere carina, ma allo stesso tempo casual visto che andavamo a pranzo a casa dei miei suoceri, quindi una cosa molto tranquilla. 
La maglia è fantastica e ce l'ho da un bel po', ha un velo trasparente sul viola sopra che fa un effetto vedo-non-vedo. I jeans sono classici skinny chiari, i sandali i miei soliti sandali neri bassi con le pietre che adoro perchè sono molto carini e soprattutto comodi. 
Come accessori un bracciale tennis e un bracciale con pietre grandi viola fatto da me e gli orecchini i miei amati gufetti rosa.  


















Il makeup è semplice, giocato anche questo sui toni del lilla e del blu scuro: ho utilizzato il matitone della Kiko doppio della linea Blooming Origami lilla e nero, la matita blu della linea Glamourous Eyepencil sempre di Kiko e la matita nera per definire l'occhio. Come base il Makeup to Match di Essence in tonalità n°20 Light Medium che mi sta piacendo moltissimo e che spero di trovare di nuovo e fare scorta. Mascara sempre di Essence il 2 in 1 Volume, il blush è il 103 di Kiko, anche se dalla foto sembra più chiaro. Infine come rossetto ho usato Avon in tonalitù Plum e sono quelli che si aprono a scatto, pensati per non aprirsi nella borsa...comodissimo!

Questo è quello che ho pensato per festeggiare il mio compagno.
Vi lascio anche il video che ho caricato sul canale se volete andarlo a vedere....



Nessun commento:

Posta un commento