lunedì 29 ottobre 2012

FONDOTINTA 24 ORE PERFECT DEBORAH MILANO

Ciao a tutti!
Review velocissima e positivissima su un fondotinta che ho provato ultimamente e che sto adorando alla follia perchè finalmente sono riuscita a trovare il fondotinta perfetto per me...almeno in questo periodo!

Sto parlando del fondotinta di Deborah Milano della linea 24 Ore Perfect. Questo fondotinta io l'ho pagato intorno ai 10 euro e si trova in 5 tonalità di colore. Si presenta con un packaging di vetro con una pompetta e sotto forma di texture liquida. La consistenza non è pesante nè al tatto nè quando si applica sul viso, anzi è fresca e si fissa velocemente al viso.
Ha un SPF 10  e è indicato per tutti i tipi di pelle.
Promette una lunga durata senza ritoccarlo mai.
Beh vi devo dire che non so se dura 24 ore precise perchè è impossibile che un fondotinta venga tenuto su e indossato per 24 ore, ma per 12 ore i assicuro che tiene senza ritoccarlo mai e addirittura ha superato anche la prova palestra: l'ho indossato per andare in palestra e dopo 2 ore di allenamento estenuante, sudate e doccia completa era ancora lì, non se ne era andato e il viso era perfetto.
Quindi questo fondotinta è praticamente perfetto e PROMOSSO al 100%!


Di questa linea ci sono anche correttore e primer viso che però io non ho provato e non penso di provare almeno per ora. Questo fondotinta mi ha entusiasmato e volevo condividere con voi la mia scoperta anche se molte beauty guru su youtube avevano già recensito positivamente questo prodotto.
Beh, che altro dirvi...provatelo e non rimarrete assolutamente deluse!
Ciaoooooooooooooooooooooo :-))))

Nessun commento:

Posta un commento