giovedì 25 ottobre 2012

UPDATE MULTI ACTION MASCARA ESSENCE

Ciao a tutti!
Vi voglio parlare dei nuovi mascara di Essence che sono usciti da poco della linea Multi Action. Io avevo già i primi tre e mi trovavo e mi trovo ancora bene con tutti e tre i precedenti, ma appena ho visto quelli nuovi non potevo non prenderli per provarli.
Cominciamo dal primo:
Come potete vedere lo scovolino è come quello dei precedenti, la cosa innovativa è che questo mascara è waterproof. L'ho provato e devo dire che è effettivamente waterproof e resistentissimo, addirittura resistente allo struccante per occhi. Ci vuole un po' prima di levarlo con uno struccante per occhi normale, probabilmente con uno struccante per occhi e trucco waterproof verrebbe via più facilmente. Ma visto che dovevo vedere se effettivamente resisteva l'ho voluto provare con quello normale e è PROMOSSO!!!!!







Il secondo che ho provato nuovo è questo che dovrebbe fare le ciglia super nere. Anche qui lo scovolino è nella norma, come gli altri della linea, ma a effetto nero li batte in assoluto. A parte il Pupa Vamp non ho mai visto un mascara che facesse effetto nero così bene prima d'ora e devo dire che è veramente bello. Anche questo super PROMOSSO!











Ecco qui la mia recensione mini su questi nuovi mascara che mi sono piaciuti tantissimo!
Vi saluto e se non conoscete ancora questi prodotti  vi propongo di provarli perchè sono buoni mascara a un prezzo molto ridotto e low cost.
Ciaoooooooooooooooooooo :-)


Nessun commento:

Posta un commento