venerdì 19 ottobre 2012

EPILNATURAL

Ciao a tutti!
Allora oggi recensione di un epilatore naturale, indolore, facile, delicato, anallergico...


Questo è l'"aggeggio" di cui vi parlo e che trovate in farmacia al prezzo di 30 euro. 
All'interno trovate questo: 


A sx ci sono le ricariche, mentre a destra ci sono le due spugnette, quella grande per la depilazione di gambe e braccia e quella piccola per il viso. Io le ho entrambe perchè ho acquistato il prodotto all'Hobby Show di Roma, ma in vendita li trovate separati. 
Come funziona? 
Dovete semplicemente passare la spugnetta sui peli in modo rotatorio in senso orario e antiorario senza premere, ma facendo dei movimenti superficiali leggeri. In questo modo si effettua uno scrub sulla pelle che permette di andare in profondità e diminuire l'effetto di peli incarniti e indebolire la ricrescita di peli. Il pelo invece viene arrotolato prima da una parte poi dall'altra e alla fine si leva naturalmente. 
Importante è che la pelle sia asciutta e senza strati di crema o oli, praticamente deve essere pulita e asciutta. 
Una volta effettuata l'epilazione bisogna sciacquare la spugnetta con acqua e asciugare con un panno. Con un ricambio si effettuano 5 depilazioni per la donna, mentre 3 per l'uomo: a tale proposito si consiglia all'uomo che ha tanti peli di sfoltirli prima di utilizzare l'epilatore. Nella confezione ci sono 5 ricambi, quindi in totale 25 depilazioni, ma in farmacia si trovano tranquillamente i ricambi.
Quello piccolo è molto comodo per essere utilizzato per i baffetti al posto della ceretta che a mio parere dà solamente rossore e bollicine. In pochissimo tempo e senza dolore i peli sono rimossi e si è pronti. 
A breve vi metterò il link del video che caricherò sul mio canale youtube su questo prodotto per vederlo dal vivo. 


8 commenti:

  1. anche io l'ho comprato ad una fiera al prezzo di 20 euro comprensivo di spugnetta anche piccola.ero scettica ma invece funziona! senza dolore ,creme o altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma i peli ricrescono come da ceretta o come da rasoio?

      Elimina
    2. Come da rasoii purtroppo

      Elimina
    3. Nel senso che ricrescono duri o che vi mettono poco a ricrescere?

      Elimina
  2. io l ho comprata oggi in fiera speriamo in bene

    RispondiElimina
  3. Ciao io l'ho comprata in fiera......e x me è veramente una grande fregatura.L'ho pagata 20.00 euro ,ed è lo stesso risultato di un rasoio.Parlo con nozioni di causa,essendo una Direttrice e Consultant Manager di Estetica. La ditta è inesistente,non si trovano ne indirizzo,ne numero da contattare.......Il mio suggerimento è di fersi la depilazione con cera....almeno dura un mese...qs invece 1 giorno......

    RispondiElimina
  4. Ciao io l'ho comprata in fiera......e x me è veramente una grande fregatura.L'ho pagata 20.00 euro ,ed è lo stesso risultato di un rasoio.Parlo con nozioni di causa,essendo una Direttrice e Consultant Manager di Estetica. La ditta è inesistente,non si trovano ne indirizzo,ne numero da contattare.......Il mio suggerimento è di fersi la depilazione con cera....almeno dura un mese...qs invece 1 giorno......

    RispondiElimina
  5. Ciao io l'ho comprata in fiera......e x me è veramente una grande fregatura.L'ho pagata 20.00 euro ,ed è lo stesso risultato di un rasoio.Parlo con nozioni di causa,essendo una Direttrice e Consultant Manager di Estetica. La ditta è inesistente,non si trovano ne indirizzo,ne numero da contattare.......Il mio suggerimento è di fersi la depilazione con cera....almeno dura un mese...qs invece 1 giorno......

    RispondiElimina