martedì 16 ottobre 2012

PALETTE DUOCHROME NEVE COSMETICS

Ciao a tutti!
Oggi vi parlo della palette Duochrome di Neve Cosmetics.
Ho acquistato la palette quando c'era la promozione iniziale che la faceva pagare 28 euro anzichè 31 euro, dopo che ho visto la recensione fatta prima da Giuliana e poi da Erika. Entrambe erano review positivissime e questo mi ha portata a acquistarla, oltre al fatto che le colorazioni erano fantastiche a vedersi.
Una volta che l'ho acquistata mi sono resa conto che le colorazioni erano ancora piiù belle di come mi aspettavo e sono super entusiasta del mio acquisto.
Gli ombretti sono super pigmentati, riflessi bellissimi a vedersi e a indossare e in più sono durevoli, non se ne vanno durante il corso della giornata. Insomma un affare!!!!
Se ancora non l'avete presa e non avete ombretti duochrome questa palette è ciò che fa per voi, oltre al fatto che sono naturali, sono anche tanti ombretti con diverse sfumature in un'unica palette. E scusate se è poco!
Comunque ora vi lascio le foto e se volete vedere come risultano gli ombretti andate sul mio canale e vedrete i look che ho ideato per ogni tipo di colore presente nella palette. E ancora non sono tutti...;-)



Probabilmente non vedrete benissimo i riflessi, ma per questo vi rimando ai miei video dove si vedono benissimo. 
Ciaoooooooooooooooooooo 

Nessun commento:

Posta un commento