venerdì 2 novembre 2012

CAPELLI VOLUMINOSI E DEFINITI CON IL GEL ALOE

Ciao a tutti!
Oggi post super veloce per parlarvi di un metodo di styling dei capelli che sto utilizzando e di cui devo ringraziare Gabriela ovvero jadorelemakeup sul tubo.
Come me anche lei ha i capelli ricci naturali e per tenerli morbidi, ma allo stesso tempo definiti e voluminosi...cosa difficile per chi ha i capelli ricci e non vuole avere l'effetto di riccio indurito da gel o spuma...lei utilizza il gel all'aloe. Incuriosita sono andata in profumeria a cercarlo e dopo vari tentativi e ragionamenti ho preso questo prodotto.


Questo è un gel per il corpo che io utilizzo invece sui capelli. La consistenza è proprio di un gel semitrasparente, l'odore non è il massimo, ma è aloe, quindi non sarà mai profumato. 
L'effetto sui capelli è fantastico: non appiccica quindi i capelli rimangono definiti e non duri e soprattutto è leggero il che rende i capelli voluminosi naturalmente, come se li lasciaste all'aria. 
Che dire: grazie a Gabriela per questo suo consiglio! 

1 commento:

  1. grazie per l'articolo, veramente interessante! che sapete dirmi invere riguardo la cheratina? dicono sia un ottimo ricostituente, e ho anche visto le fibre che creano quest'effetto voluminizzante che a me verrebbe bene soprattutto nei periodi di diradamento come in primavera o in autunno

    RispondiElimina