venerdì 23 novembre 2012

ZALANDO e H2MODA

Ciao a tutti!
Ho fatto degli acquisti di abbigliamento online ultimamente e mi sono trovata benissimo. Ormai non vado tanto nei negozi di abbigliamento un po' per pigrizia visto che mi sono lontani 50 km e un po' perchè nei negozi fisici non trovo mai nulla. Allora mi sono data allo shopping online e ho notato che ultimamente se si cerca bene si trovano cose carine, di marca, a prezzi scontati e vantaggiosi.
Non avendo potuto fare foto di questi acquisti vi lascio il link del video che ho fatto e spero presto di potervi postare piano piano tutti gli outfit con questi capi d'abbigliamento.


Per qualunque cosa chiedete pure e vi lascio gli indirizzi internet:
www.zalando.it
http://www.facebook.com/H2moda?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento