lunedì 5 settembre 2011

REVIEW STICK LABBRA ALOE

Ragazze vi dico subito le caratteristiche "tecniche" dello stick labbra:
- 20% di aloe vera pura al 100%
- olio di jojoba
- vitamina E
- non contiene glutine, parabeni, oli minerali e siliconi
- 5,5 ml di prodotto
- scadenza 12 mesi

Questo stick labbra è morbido e ultraidratante grazie all'aloe vera e l'olio di jojoba che protegge e idrata le labbra. La vitamina E previene l'invecchiamento delle labbra. Senza allergeni e parabeni e soprattutto senza siliconi, questo stick labbra si pone nella rosa dei prodotti naturali, utile contro il gelo d'inverno e contro il troppo caldo d'estate.
Secondo la mia esperienza questo stick labbra rende le labbra morbide e idratate a lungo, anche dopo aver mangiato e bevuto. A livello cosmetico è molto molto buono e può essere usato sia da solo come gloss visto che lascia un velo di lucido, sia come base per i rossetti, soprattutto matte e tinte per labbra perchè permette alle labbra di mantenersi morbide e idratate a lungo. Ma può anche essere usato come top coat per le tinte per labbra che seccano le labbra: in questo modo le vostre labbra rimarranno morbide.

Insomma non si può aggiungere altro, è un prodotto naturale validissimo che consiglio a tutti, maschi e femmine, visto che non ha profumi e colorazione.

Provatelo anche voi!



Nessun commento:

Posta un commento