mercoledì 7 settembre 2011

MAX FACTOR SMOOTH EFFECT






Ragazze ecco la review tecnica e la mia opinione riguardo a questo nuovo fondotinta della Max Factor.
A livello tecnico cosa c'è da dire:
- texture molto leggera adatta a una pelle senza imperfezioni
- 7 colorazioni
- confezione da 30 ml di prodotto con scadenza 12 mesi
- prezzo che ho pagato io 10,00 euro

Passiamo ora alla mia opinione personale.
Per quanto riguarda la stesura è molto buona, veloce ( io l'ho provato con il pennello duo fibre da fondo liquido) e non dà effetto mascherone. Adatto a chi ha una pelle senza imperfezioni o che non ha bisogno di una coprenza eccessiva visto che ha una texture molto leggera e poco coprente. Una volta applicato non si sente pesante e sensazione di unto sulla pelle, anzi si ha una sensazione come di cipriato.

Una cosa negativa che devo dire riguardo questo fondotinta è che le colorazioni sono tante, visto che sono 7, ma hanno quasi tutte un sottotono rosato e non giallo; in più non sembra che ci sia molta differenza tra una colorazione e l'altra, soprattutto quelle più chiare. Quindi prima di acquistare una colorazione che sembra essere adatta alla vostra carnagione, provarle tutte sul dorso o all'interno del polso per scegliere quella migliore.

In conclusione come fondotinta si merita un 8 pieno, buona stesura e buona tenuta.

Nessun commento:

Posta un commento