mercoledì 21 settembre 2011

PURE SKIN ESSENCE

Ciao ragazze! 
Dal trasloco finito è uscita fuori una crema che io avevo un po' sottovalutato inizialmente e che poi avevo messo nel dimenticatoio: ora ve la presento e vi dico che sono stata una stupida a non utilizzarla prima e bene perchè è veramente ottima! 
Questa crema si presenta in un packaging di 75 ml con scadenza 12 mesi ed è una crema antimperfezioni idratante antibatterica. Inizialmente io la utilizzavo solamente nei giorni in cui avevo delle imperfezioni, massimo per 3 giorni, quindi l'effetto non si vedeva per niente, come se non l'avessi messa e non l'avevo più utilizzata per un bel po' perchè mi aveva deluso molto. 
Poi girando su yt ho visto il video di una ragazza che ne parlava bene, mi sono ricordata di averla e ho cominciato a riutilizzarla, anche perchè in questo periodo di sbalzi ormonali mi serviva una crema antimperfezioni. 
Beh mi sono ricreduta sulla qualità di questa crema. Effettivamente le imperfezioni dopo una sett, massimo 10 giorni, se ne sono andate e anche le anestetiche macchie nere sulla pelle di vecchie imperfezioni erano molto meno evidenti. Come idratazione la pelle appare luminosa e morbida al tatto. Un effetto che non mi sarei mai aspettata era quello della mattificazione della pelle: utilizzata la mattina senza trucco, la pelle è rimasta matte e non ha dato segni di unto per mezza giornata buona. 
Io mi sto trovando molto bene con questa crema, l'effetto antimperfezione lo fa in maniera fantastica e in più è un ottimo idratante. Io la utilizza come crema notte in modo che l'effetto antispot durante la notte sia molto più efficace che di giorno e devo dire che i risultati si vedono. 
Detto ciò è promossa a pieni voti! 
A presto! 
Kiss kiss Emia

Nessun commento:

Posta un commento