lunedì 24 ottobre 2011

TRATTAMENTO INTENSIVO RIPARATORE VISO

Ciao ragazze!
L'ultima volta che vi ho parlato di creme viso e della mia routine quotidiana vi ho detto che stavo utilizzando la crema viso giorno della linea My Skin di Essence. Con il cambio di temperatura, l'arrivo del primo freddo, e qui a 5 gradi in meno di Roma anche la tramontana che ti porta via, la mia pelle ha cominciato ad avere problemi: si è cominciata a seccare e anche con sopra il fondotinta si vedeva che era molto secca.
Ho così deciso di cambiare crema e di usarne una più corposa e più idratante: ho optato per la crema all'olio di Argan e Acido Jaluronico vegetale dell'Erboristica.

Il packaging è in vetro da 50 ml e una scadenza di 12 mesi.
Il prodotto non è testato sugli animali, è privo di derivati petrolchimici, conservanti, coloranti e siliconi.

Questa crema è un vero e proprio trattamento intensivo riparatore per il viso perchè è un ottimo idratante per la presenza dell'acido jaluronico, e un ottimo antirughe grazie all'olio di Argan. La texture è cremosa, ma sulla pelle si assorbe velocemente e la pelle del viso rimane morbidissima.

Il mio parere su questa crema è positivissimo: la mia pelle mi sta ancora ringraziando perchè è bastata una sola giornata per vederla più luminosa e morbida e perfettamente idratata. Mi sto abituando al cambio di temperatura molto velocemente!
Voto: 10 e lode!!!!!

1 commento:

  1. Nuova iscritta :)
    il post è un pò datato^^ ma l'ho comprata anche io oggi. Non ho la pelle secca ma ero davvero curiosa di provarla=) Speriamo bene ^^
    Passa da me se ti va:)
    http://ilpanda-pandy.blogspot.it/

    RispondiElimina