lunedì 17 ottobre 2011

VEET STRISCE DEPILATORIE


Ciao ragazze!
Finalmente una nuova review, ma purtroppo se mi seguite su youtube sapete che io e le connessioni internet ultimamente non andiamo d'accordo!

Cmq nuovo prodotto che ho testato e con cui mi ci sono trovata molto molto bene: le strisce depiltorie Veet all'Aloe vera e Fior di Loto.
All'interno della confezione sono presenti 20 strisce doppie, 4 salviette post-depilazione.
Secondo la confezione la pelle liscia senza peli dovrebbe durare fino a 4 settimane, ma dalla mia esperienza, i primi "spunzoni" ricompaiono dopo 2-3 settimane, ma visto che si tratta più del 50% penso che ci si possa anche stare e dire che va bene ugualmente. La pelle dopo la depilazione non tira, non è secca; al posto delle salviette io utilizzo la crema della Veet che ritarda la crescita del pelo, non per la sua efficacia, visto che non ne ha assolutamente, almeno dalla mia esperienza, ma perchè è molto idratante, quindi la pelle rimane morbida a lungo per il resto della giornata.

Opinione personale molto molto buona di questo prodotto: non avevo mai usato queste strisce prima d'ora, ma devo dire che vista l'efficacia mi sono trovata molto bene e le ricomprerò di sicuro.
Voto finale: 9

Alla prossima review!

Nessun commento:

Posta un commento