giovedì 6 ottobre 2011

NAT-VENTURISTA ESSENCE



Ciao ragazze! Oggi vi presento come potete vedere dalla foto sopra la collezione di Essence NatVenturista, o per lo meno quello che ho preso io: gli eyeliner in gel e gli smalti. Purtroppo gli ombretti e il blush erano finiti, ma tanto si sa che le collezioni di Essence finiscono immediatamente.


 EYELINER IN GEL 






Come potete vedere dalle immagini sono due e sono rispettivamente:
- 01 Barefoot through the moss (verde oliva)
    - 02 Mother earth is watching you ( rosa antico)
Sono packaging classici in vetro da 3,2g di prodotto per 6 mesi di durata dall'apertura.
La texture è quella classica degli altri eyeliner in gel, ma a mio parere sono ottimi anche come base per ombretto sia per la loro consistenza, che per la texture satinata, che per le colorazioni naturali. A me piacciono molto, li ho utilizzati in entrambi i modi e sono fantastici davvero, anche perchè finora non ho trovato due basi per ombretto/ombretti in crema di queste colorazioni. Una cosa fantastica oltre tutto è la durata: durano tantissimo e per questo come base li trovo ottimi, non si spostano, non vanno nelle pieghette dell'occhio e rimangono finchè non li si leva con lo struccante ( con acqua e sapone non vanno via assolutamente! ). 

SMALTI
 Gli smalti della collezione sono 4 :
- 01 You're my dragonfly, sugar! (rosa chiaro)
- 02 Mother earth is watching you ( marrone toupe)
- 03 Barefoot through the moss (verde oliva)
- 04 Chirp, chirp! (madreperla)
Il packaging di questi smalti è molto carino perchè nel tappino ci sono dei ghirigori che richiamano la natura e sono 8 ml di prodotto. 
La texture che presentano è satinata con dei miniglitter che danno riflessi perlescenti, evidenti soprattutto nel n°04 dove si possono notare dei riflessi verdi alla luce. Sono delle colorazioni molto carine, eleganti che si possono utilizzare in qualsiasi occasione, dal giorno alla notte. Promossi anche questi! 

Ragazze questo è ciò che penso di questa collezione, vi rimando al video sul mio canale di youtube, www.youtube.com/ema86pink , per vedere gli swatch degli eyeliner e la resa di 2 smalti, ovvero il n°02 e il n°03. 
Per tutto il resto ci vediamo alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento