martedì 4 ottobre 2011

SUNSILK RICCI DA DOMARE

Ragazze finalmente vi faccio questa review dopo una settimana in cui sono rimasta senza connessione, ma che ci volete fare: sono inconvenienti del mestiere!
Allora cominciamo subito!

Diciamo subito che si tratta di una collezione limitata composta da shampoo, balsamo e crema ideata da Ouidad, una esperta di capelli ricci che a New York ha una serie di saloni specifici per questo tipo di capelli. 
Il packaging è ovviamente verde, come è sempre stata la linea per capelli ricci di questo brand, e contiene 250 ml di prodotto per una durata di 12 mesi dall'apertura del prodotto.
Cosa dire di questo shampoo: ovviamente non è uno shampoo verde, nel senso che non è naturale, qualche schifezza la contiene, ma sapete come la penso a riguardo.
L'ho già provato e vi devo dire che subito sui capelli si sente una morbidezza che prima non c'era, specie sui capelli molto crespi. Da poco sto provando anche il balsamo insieme della stessa linea e i miei capelli sono rinati magicamente!
Quindi il mio pensiero riguardo questa linea di prodotti è : promossi!

1 commento:

  1. Anche io ho preso tutto il set completo ma non mi trovo molto bene :/ Boh a me irrita il cuoio capelluto e anche non mi restano definiti per molto. Avevo già provato in passato questa linea di sunsilk e non mi era piaciuta, pensavo che grazie a questa esperta fosse migliorato il prodotto e invece niente :( Beh meglio se tu ti sei trovata bene :) ciao

    RispondiElimina