martedì 26 febbraio 2013

TRATTAMENTO INTENSIVO RIPARATORE VISO

Ciao a tutti!
Oggi volevo parlarvi di una crema viso che mi è piaciuta moltissimo e che uso da parecchio tempo, almeno un anno pieno. Probabilmente già o fatto una recensione a riguardo e comunque youtube e i blog sono pieni di recensioni di questo prodotto, ma volevo comunque darvi la mia opinione.


Come potete vedere è una crema viso all'olio di argan e acido jaluronico vegetale. Ha un effetto antirughe e idratante, la consistenza è leggera e fresca e si sente immediatamente a contatto con la pelle. Il packaging è di vetro da 50 ml con scadenza 12 mesi, ma vi dura molto di piu e non cambia nè di consistenza nè di odore anche se si supera la scadenza. E' un prodotto buonissimo a mio parere ottimo per tutti i tipi di pelle e soprattutto non ha all'interno schifezze che fanno male alla pelle. L'Erboristica è famosa per il suo essere bio e a impatto ambientale zero con le confezioni sia quella esterna che quella interna. 
Insomma un prodotto che fa bene a tutto e a tutti. Se ancora non lo avete provato andate a prenderlo e provatelo. La sua unica pecca è il prezzo che si aggira intorno ai 10 euro, ma vi assicuro che li vale tutti! 

1 commento: