lunedì 4 marzo 2013

OUTFIT - WEEK END

Ciao a tutti!
Oggi inauguro un nuovo tipo di post che spero di riuscire a fare in maniera regolare per farvi vedere gli outfit che faccio durante il week end e durante la settimana.
Vi metterò una foto per outfit e se poi vi piacciono alcuni in particolare vi farò un video dove vi spiego dove ho acquistato l'abbigliamento e vi faccio vedere anche il makeup che ci ho abbinato.
Quindi iniziamo subito con l'outfit che ho utilizzato sabato e domenica che sono uscita per fare una passeggiata tutti e due i giorni.

SABATO POMERIGGIO 


E' sicuramente un outfit più adatto alla sera, ma uscivo con il mio compagno e volevo stupirlo un attimino visto che sto sempre in tuta e jeans quando non usciamo insieme. Quindi facciamoci sexy!!!!

DOMENICA POMERIGGIO 


A differenza dell'outfit precedente questo è sicuramente più casual, ma allo stesso tempo femminile e romantico. Diciamo che l'ho fatto più che altro per unire il pranzo da mia suocera con un pomeriggio in giro con gli amici e poi un turno di notte al lavoro...insomma l'ho tenuto per circa 24 ore questo outfit! 

Spero che i miei outfit vi siano piaciuti e che anche questa tipologia di post vi possa piacere! 
Ciaooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento