lunedì 11 marzo 2013

OUTFIT - ROCK CHIC

Ciao a tutti!
Secondo appuntamento con il look del week-end, stavolta vi posto il look che ho utilizzato per festeggiare il compleanno di un mio amico sabato sera. Ho voluto essere femminile, ma allo stesso tempo rockeggiante...senza ovviamente morire di freddo visto che non faceva caldo per niente qui da me!
Quindi ho adottato questo look...


Un paio di jeggins che mi stanno piacendo tantissimo, prima non li avrei mai acquistati, non mi piacevano per niente. Sopra un minidress di finta pelle e lanetta sul nero con delle borchie lungo tutta la lunghezza che ho preso in un negozio del mio paese, e infine i mitici biker boots che secondo me sono spettacolari per un look rock ma allo stesso tempo femminile e chic. 
Il makeup che ho adottato è anche lui forte...


Ho fatto uno smockey di base nera, ma con sopra un ombretto grigio e al centro nero con glitter. Le labbra a contrasto rigorosamente fuxia per renderlo particolare, non banale e soprattutto adatto a una serata particolare per non passare inosservate. 
Spero che vi sia piaciuto anche questo look e ci vediamo la prossima settimana! 


Nessun commento:

Posta un commento