martedì 5 febbraio 2013

SCRUB CORPO KALODERMA

Ciao a tutti!
Prima recensione del mese di Febbraio! Torno con la review di uno scrub che mi ha molto colpito per il suo inci completamente verde. Sto parlando di lui..
Si tratta di uno scrub corpo all'olio di macadamia e lavanda con zucchero grezzo di canna. L'odore è buonissimo, si sente molto l'olio di lavanda e si percepisce leggermente l'odore di zucchero di canna. E' sicuramente uno scrub che si può rifare a casa tranquillamente visti gli ingredienti molto semplici. All'interno si trova una spatolina di legno molto piccola, che a me si è rotta immediatamente, che viene utilizzata per mischiare gli oli allo zucchero. Sono 500 gr di prodotto con scadenza 24 mesi dall'apertura e costa all'incirca 5 euro. 

Secondo la confezione è un prodotto che ha delle proprietà benefiche uniche che si trovano solamente nelle SPA visto che elimina le cellule morte, attiva un massaggio microcircolatorio, nutre e rende la pelle morbida levigata e vitale per via degli oli all'interno. Insomma un prodotto "coccola" che a mio avviso è molto buono e ve lo consiglio molto più dello scrub della Geomar che ho trovato buono ugualmente, ma che a livello di prezzo è elevato molto rispetto a questo che ha invece un buon rapporto qualità prezzo.

Cosa dirvi di più, io lo adoro e lo sto usando tantissimo! Quindi provatelo! 

Nessun commento:

Posta un commento