mercoledì 9 gennaio 2013

KIKO SALDI

Ciao a tutti!
In questo post vi mostro i prodotti in saldo di Kiko che mi sono accaparrata.
Devo premettere che non mi hanno entusiasmato particolarmente quest'anno i Saldi di Kiko, ma anche quelli di altri brand di ogni tipo di prodotto dall'abbigliamento al beuaty, forse non sono in vena di acquisti di saldi come gli altri anni, o forse la crisi ha messo tutti in allerta. Comunque io sono andata da Kiko con l'intenzione di prendere le matite Vibrant Eye Pencil che ho preso, ma mi sono anche presa due palette della collezione di Natale che mi piacevano e che mi ero ripromessa di prendere proprio con i saldi.
Cominciamo dalle palette...
Queste due palette sono la 03 e la 02:  mi sembra che erano uscite entrambe nella collezione della Chic Chalet, comunque a me erano piaciute moltissimo, ma poi non le ho più trovate nemmeno in saldo. Stavolta le ho trovate e le ho prese subito. Sono una sui colori dell'oro e viola e l'altra sui toni del verde...e è anche quella che si sono presi tutti in questi anni passati. Le ho pagate 9,00 euro l'una. (30% sconto.)

Ho poi preso una delle nuove colorazioni della linea Double Touch, ovvero le tinte per labbra che adoro e che mi sto piano piano collezionando. Questa è la colorazione rosa magenta n°115 e l'ho pagata sui 7,00 euro (no scontata).

Amando le matite della linea Glamourous Eye Pencil non potevo non prenderne una, ovvero la n°404 che è un bellissimo borgogna scuro tendente al viola. Le altre colorazioni anche erano bellissime, molto luminose, ma devo prima finire altre matite colorate prima di prenderne altre. Questa è venuta all'incirca 5,00 euro.
Stesso discorso vale per loro:

Le Vibrant Eye Pencil che mi dispiace aver scoperto tardi, da pochi mesi, perchè sono delle matite ottime, unica cosa che essendo morbide finiscono velocemente. Ho preso di nuovo la nera, la 600, e anche la matita oro, la 601, e ho deciso anche qui di aspettare a prendere le altre colorazioni visto che ne ho ancora molte. Anche loro mi sono costate all'incirca 5,00 euro scontate.

Infine grande promozione sulla linea delle Smart Pencil a 1,90 euro. Visto che quelle occhi le ho tutte ho voluto buttarmi a provare quelle labbra e ho preso l'unica colorazione che era rimasta, ovvero la magenta che mi sembra essere la n°107. Per ora il colore mi piace molto, vedremo provandola quanto resiste e se sono buone matite labbra come quelle della linea Glamourous e quelle di Deborah della linea 24 ore.
Vi lascio gli swatches delle matite qui sotto...

Non ho fatto la foto alle palette perchè i colori venivano sfalsati. Comunque spero a breve di farvi vedere le palette all'opera in dei tutorial o in dei FOTD se ci riesco. Anche perchè le palette della Kiko ultimamente è vero che sono diventate costose perchè vengono 12,50 euro, ma scontate a 9,00 euro mi sembrano un buon affare, tenendo conto anche della qualità degli ombretti che sono molto scriventi e brillanti come colori. 
Spero che questi miei acquisti da Kiko vi siano piaciuti e che possano esservi di ispirazione. 
A presto!!!






Nessun commento:

Posta un commento