domenica 13 gennaio 2013

FOTD & OOTD - GO TO WORK

Ciao a tutti!
Oggi a sorpresa un outfit e una "faccia del giorno" molto semplice, ma che per un look lavorativo è molto carino e non ci vuole nemmeno molto tempo per realizzarlo.
Ecco la foto del makeup...
Ho utilizzato un ombretto toupe in crema sulla palpebra mobile e una matita azzurra all'interno dell'occhio che a mio parere dà una lucentezza agli occhi castani molto speciale senza appesantire. Sulle labbra un nude rosato, quello che ho utilizzato io è di MAC  e è cremoso e lucido come texture. L'ombretto in crema è il Color Tatoo di Meybelline e la matita blu è di Kiko ed è un blu ottanio che adoro da parecchio tempo. 
Il look di abbigliamento si compone di una maglia con le maniche a pipistrello color borgogna e un jeans semplicissimo ( che non ho fotografato perchè andavo di fretta!) e un paio di scarpe stile Hogan. 
Come accessori un cappellino grigio chiaro e un paio di manicotti grigio scuro con degli strass che sono caldi, comodi perchè per chi come noi ormai vive nel mondo della tecnologia e del touch screen, e allo stesso tempo femminili perchè hanno degli strass. 
Vi lascio la foto qui sotto e al prossimo post! 


Nessun commento:

Posta un commento