mercoledì 28 novembre 2012

MASCARA WATERPROOF A CONFRONTO: ESSENCE VS KIKO

Ciao a tutti!
Oggi piccolo post su due mascara waterproof che hanno superato una sfida epocale e da cui sono usciti vincenti entrambi:

 Il primo è il mascara Multi Action Waterproof di Essence che vi devo dire per il prezzo che ha non gli avrei dato nemmeno 2 ore di vita e invece mi ha stupito alquanto visto che è durato tutto il giorno...e la notte! Sì, dopo essermi struccata, sono andata a dormire e lui era ancora lì la mattina...casi della vita!
Quindi a mio parere, anche per il rapporto qualità-prezzo è ottimissimo!!!!!!!
Sfidante è il mascara di Kiko Ultra Tech Waterproof. Anche lui fantastico, non ti abbandona nemmeno se ti fai la doccia e sudi come un maiale in palestra: alleato vincente per le sportive!
Il prezzo è leggermente più alto rispetto a quello di Essence, ma la Kiko fa spesso promozioni sui mascara...che ce vole a prenderne uno in più quel giorno e fare la scorta per un anno!














Detto questo, la mia opinione su questi due mascara è ottima per entrambi e devo dire che li sto usando tantissimo entrambi e spero che non escano di produzione. Per chi come me usa i mascara waterproof come il pane a colazione sono una manna dal cielo!
Kiss kiss a tutti e alla prossima!

6 commenti:

  1. Io ho provato quello di kiko e quello di essence (nella versione non water proof) e li ho adorati tutti e due!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi sono trovata bene anche con quelli non waterproof, ma visto che li uso di più waterproof ho fatto la recensione su quelli.

      Elimina
  2. Non ho provato nè l'uno nè l'altro, dovrò rimediare :)

    RispondiElimina
  3. Mi hai proprio incuriosito:) Voglio provare quello Kiko....ma anche quello Essence^^

    RispondiElimina