lunedì 3 dicembre 2012

DUOCHROME NEVE COSMETICS

Ciao a tutti!
Oggi sarò brevissima perchè vi lascerò qui sotto tutti i video tutorial che ho fatto con la palette Duochrome di Neve Cosmetics.
Riguardo questa palette vi dico che ho un parere buonissimo, i colori sono scriventissimi, metallici e hanno l'effetto cromatico molto bello e visibilissimo anche a luce naturale e non solo quella artificiale. Quello che posso consigliarvi io, anche e soprattutto per il prezzo della palette, è di valutare bene se acquistarla o meno, soprattutto se già vedendola alcuni colori non li usate. Io ho fatto questo ragionamento per tutte le palette della Neve Cosmetics e ho acquistato solamente questa perchè i colori sono particolari e non avevo ombretti o palette di questo genere, ovvero duochrome.
Quindi ora vi lascio qui sotto tutti i video e spero che vi possano essere utili per acquistare la palette.







Nessun commento:

Posta un commento