domenica 9 dicembre 2012

AVON TRUE COLOURS PALETTE

Ciao a tutti!
Ho appena fatto un acquisto Avon che non facevo da molto tempo. Questo brand mi è sempre piaciuto, non è un brand low cost, ma nemmeno costosissimo. Diciamo che si trova a metà.
Ho acquistato 4 palette di ombretti come regalo di Natale della linea quad True Colours che è la linea di palette con 4 colorazioni di ombretti l'una uscite sia in edizione limitata che in edizione permanente. Le ho pagate 7,50 euro l'una e venivano divise per colore degli occhi, ma io non ho fatto caso a questa distinzione visto che penso che ognuno debba indossare i colori che vuole a prescindere dal colore degli occhi.
Comunque, queste sono tutte le palette che sono uscite di questa linea...


Per gli occhi verdi sono uscite: Mocha Latte, Purple Haze e Island Breeze.
Per gli occhi marroni: Fresh Cut Greens, Denim Blues.
Per gli occhi verdi: Pink Sands, Smockey Eyes.
Le altre palette sono uscite in edizione limitata.

Io ho acquistato: Purple Haze, Island Breeze, Denim Blues, Smockey Eyes.
Come avrete notato ho voluto prendere le palette di tutti i tipi di colorazioni di occhi per avere una gamma di colori varia, e comunque ho preso colorazioni che non avevo in palettine piccole. 
Sono in totale 6 gr di prodotto a palette e un pennellino doppio a spugnetta che sto rivalutando ultimamente nel suo utilizzo. Il packaging esterno è quello classico di Avon, quindi nero con la scritta Avon e lo specchio grande comodissimo. 
Mi piacciono moltissimo, ora vedremo se sono valide anche per la scrivenza degli ombretti. 

VIDEO COMING SOON...:-)))

Nessun commento:

Posta un commento