venerdì 3 agosto 2012

PUPA VAMP e MISS PUPA

Ciao a tutti!
Oggi vi parlo di un mascara e di un rossetto glossy che sto praticamente usando tutti i giorni e che stanno prendendo il posto dei miei prodotti preferiti. Sto parlando di 2 prodotti Pupa e nello specifico del rossetto Miss Pupa n°601 che è un nude scuro e del Pupa Vamp mascara.


Non ho mai trovato un mascara come questo! Lo scovolino è ergonomico e fatto apposta per prendere anche le ciglia più piccole. L'effetto che dà è di volume e allungamento oltre che di colore puro! Io ho la colorazione classica nera perchè cercavo un mascara nuovo, ma credo che presto andrò a prendere anche quello blu e viola perchè sono super pigmentati. Non avrei mai pensato che potesse esistere un mascara del genere, è il mascara che tutte vorrebbero! 
Se non lo avete ancora provato prendetelo perchè non resterete deluse per niente, ve lo garantisco!

Il rossetto Miss Pupa invece è morbidissimo, pigmentato al punto giusto e idrantante. Io ho voluto prendere la colorazione 601 perchè cercavo un nude che non facesse effetto morto, quindi non troppo chiaro, visto che le mie labbra sono molto pigmentate e a contrasto con la mia pelle olivastra scura i rossetti nude chiari stanno veramente male. Comunque cercando cercando ho visto questi rossetti e questa colorazione e devo dire che è bellissimo: il vero effetto c'è ma non si vede! Fantastico! Credo che anche gli altri rossetti siano belli, non so cosa dirvi a riguardo, ma vi rimando ai video sul canale Pupa fatto da Onorina e Alice che li fanno vedere benissimo. 

Questo era un post velocissimo per dirvi che la mia esperienza con Pupa, che è arrivata un po' tardino, me ne rendo conto, ma meglio tardi che mai, ha dato frutti buonissimi. Sono rimasta molto soddisfatta dei prodotti per la loro qualità, purtroppo il prezzo è un po' altino, ma la qualità si paga...daltronde anche MAC costa e ha una qualità molto buona!
Detto questo vi saluto e spero che la mia videocamera torni presto per potervi fare di nuovo video, perchè mi manca tantissimo...:-( nel frattempo aggiorno il blog, quindi rimanete sintonizzati! 

Nessun commento:

Posta un commento