sabato 4 agosto 2012

EYELINER KIKO SUMMER COLLECTION

Buongiorno a tutti!
L'ultima collezione della Kiko all'inizio non mi aveva entusiasmato tantissimo, quindi non avevo preso nulla. Però poi con la scusante di un eyeliner in glitter sono tornata alla Kiko e ho voluto provare i nuovi eyeliner della collezione estiva, visto che tutti ne hanno parlato bene.
Ecco quelli che ho preso...



Meno male che dovevo prenderne uno e soprattutto che a primo impatto non mi era piaciuta!?
Allora ho preso comunque tutte tonalità sul naturale perchè non sono amante dei toni shock, ma anche perchè colori forti tipo fucsia o blu elettrico ce li ho già e usandoli poco sono ancora sani e interi! 
Vi lascio la foto degli swatch...


Come potete vedere il verde chiaro è quello che si vede di meno e quello che mi ha deluso un pochino, però ho già trovato come usarlo, ovvero nella rima inferiore dell'occhio al posto della matita. 
Gli altri sono super scriventi e soprattutto super resistenti! Nemmeno lo struccante per trucco waterproof lo leva facilmente, bisogna passarci abbastanza prima che se ne vada...e poi nemmeno se ti tocchi gli occhi o addirittura ci dormi va via...un fenomeno! :-)
I colori sono tutti luminosi e pigmentati e si vedono benissimo, non passano inosservati. Devo dire che stavolta la Kiko ha fatto tombola perchè resistenti così solo gli eyeliner in gel di Essence. 
Detto ciò non mi resta che dirvi di andare in negozio e provarli perchè è vero che costano circa 6 euro quindi nemmeno tantissimo, però hanno una ottima qualità e per l'estate, per il mare e la piscina sono una mano santa per chi non può fare a meno del makeup visto che sono a prova di colature e sbavature. 
Buone vacanze a tutti!!!!


Nessun commento:

Posta un commento