mercoledì 22 agosto 2012

MAYBELLINE COLOR TATOO

Ciao a tutti!
Con questo caldo afoso e umido truccarsi non è semplice: mettere un buon primer per far durare di più l'ombretto non basta, servono ombretti che siano  a lunga tenuta e cremosi. Gli ombretti cremosi rispetto a quelli in polvere tendono a durare di più perchè si fissano sulla palpebra.
Tra gli ombretti cremosi che prediligo, oltre ai matitoni automatici di Kiko che ho collezionato e che sono ormai il must dell'anno 2012, io in questo periodo sto usando altri ombretti in crema, questa volta di Maybelline...
Io ho queste colorazioni che ho trovato alla Coin a Roma e le ho pagate 9,90 euro l'uno. Sembrerà un po' tanto per degli ombretti in crema, ma vi assicuro che li valgono tutti: sono scriventissimi e super resistenti sia con un primer sia senza primer. Non si levano col sudore e col tempo, hanno una texture leggera e i colori non sbiadiscono, ma rimangono intensi come li vedete in confezione.
Questi sono gli swatch...
Come potete vedere il viola e il turchese sono metallizzati, mentre il nero e il toupe sono matte. 
Mi sono innamorata di questi ombretti e spero che escano presto altre colorazioni anche qui in Italia come in America.
Buone vacanze!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento