venerdì 10 agosto 2012

BOOK MANIA - UN REGALO DA TIFFANY di MELISSA HILL


Ciao a tutti!
Nuova recensione di questo libro che ho finito da una settimana più o meno e che devo essere sincera non mi ha molto soddisfatta: sembra di vedere una puntata di Beautyful! 
Ma vi lascio scritta comunque la trama presa direttamente dal libro:

" A New York, sulla Fifth Avenue, il giorno della vigilia di Natale due uomini stanno comprando un regalo per la donna di cui sono innamorati. 
Gary, che aveva quasi dimenticato il regalo per la sua fidanzata Rachel, sta acquistando per lei un braccialetto portafortuna.
Ethen invece sta cercando qualcosa di speciale: un anello di fidanzamento per Vanessa, uno splendido solitario con il quale si inginocchierà davanti a lei e le farà una romantica proposta di matrimonio. 
Ma quando per sbaglio, all'uscita dal negozio, i due regali vengono scambiati, Rachel si ritroverà al dito l'anello destinato a Vanessa. E per Ethan riportarlo alla donna per la quale lo aveva scelto non sarà facile. Soprattutto se il destino ha altre idee a riguardo..."

Allora dalla trama sebrerebbe che l'anello alla fine del libro andrà a Rachel che, dopo aver incontrato Ethan, amerà alla follia con il colpo di fulmine ecc.... E invece no!!!!! 
Ethan incontrerà sì Rachel, ma si innamorerà della sua migliore amica e socia Terri, ma non prima di essere riuscito a riportare l'anello a casa, di averlo dato a Vanessa e di aver scoperto per caso mentre cercavano di scegliere il menù del matrimonio imminente che la sua futura sposa gli aveva messo le corna con il suo migliore amico. Ah, e non dimentichiamoci che insieme a Ethan a fare tutto sto casino di ricerca ci sarà la sua figlioletta Daisy, che vivendo nel mondo delle favole di una bambina di 8 anni, spera che il suo paà-principe azzurro sposi la principessa e possano vivere tutti felici e contenti. 
Ora ditemi voi se non vi sembra una puntata di Beautyful! All'inizio mi stava anche piacendo perchè comunque questa ricerca dell'anello ti prende visto che questo poveraccio di padre non riesce mai a dire a Rachel che l'anello è suo. Ma poi una volta che si scopre innamorato di Terri, e non vi dico come lo scopre, (ma solo che la moglie morta ci mette lo zampino!), deve anche scoprire tutto quest'altro impiccio che Vanessa gli aveva fatto alle spalle.
Sono rimasta delusa perchè mi aspettavo di meglio...ma non tutti i libri che si comprano e si leggono poi piacciono per forza! 
Un bacione e speriamo al prossimo di avere più fortuna! 

1 commento:

  1. Ema cara, sono passata per dirti che ti ho taggata, se ti va di rispondere mi fa piacerissimO! :)
    http://giuneralia.blogspot.it/2012/08/tag-curiosone.html

    RispondiElimina