lunedì 3 febbraio 2014

RICCI CAPRICCI

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che non avrei mai pensato mi potesse piacere visto che in passato mi ero trovata molto molto male...

Sto parlando della crema di Sunsilk per capelli ricci.
Io tempo fa lo prendevo questo prodotto, ma non mi piaceva affatto: mi lasciava i capelli crespi e non definiti assolutamente e poi mi finiva in due applicazioni. Insomma lo riprendevo perche era l'unico prodotto per capelli ricci che conoscevo, ma lo odiavo con tutta me stessa.

Ora l'ho voluto riprovare perchè la formulazione è cambiata, anche in tv in pubblicità questa cosa è chiarissima, quindi ho deciso di provarlo. Io ho sempre usato spuma e gel, il riccio si definisce, ma se uso troppo prodotto poi mi si solidifica e dà effetto fintissimo che non mi piace un granchè.
Con questa crema invece il riccio è definito, ma rimane morbido anche dopo che il prodotto si è asciugato e anche i giorni successivi. Io lo sto usando da un mese e mezzo e mi ci trovo divinamente, credo di aver trovato finalmente il prodotto perfetto per il tipo di styling che voglio io!

Guardando il video di Alessia (PinkFashion1985) ho visto che lei che è riccia come me usa anche quello arancione alla cheratina, per ora l'ho solo acquistato, ma appena lo provo sicuramente ve ne parlerò.

E voi avete mai provato i prodotti Sunsilk???
Kiss kiss
Emia

Nessun commento:

Posta un commento