lunedì 10 febbraio 2014

BOOK MANIA - LA DIETA PARADOSSALE di Giorgio Nardone

Ciao a tutti!
Oggi torno con un post su un libro che secondo me, anche se è molto del mio settore (psicologia), dovrebbe essere letto da tutti almeno una volta per provare.
Si parla di dieta e nello specifico...
So gia che è un argomento complicato quello dell'alimentazione e infatti non mi dò il diritto di essere un medico e dirvi come dovete mangiare. Vi dico solamente di leggere questo libro, costa sui 10 euro, perchè aprirà molto la mente in fatto di alimentazione. Poi si parla di un libro di uno psicoterapeuta che ha visto numerosi casi con problemi alimentari cambiare seguendo il metodo della Dieta Paradossale. Io anche la sto utilizzando e devo dire che dà i suoi frutti, non lo avrei mai pensato, ma funziona. 

Il linguaggio è accessibile a tutti, la lunghezza pure perchè io in un'ora l'ho letto. 
Cosa dirvi di piu, se siete alla ricerca di un metodo alimentare che funzioni e che non vi faccia rinunciare ai piaceri della tavola io vi consiglio di leggerlo. Poi se non vi piace o non vi convince almeno potete anche argomentare il perchè visto che sapete di cosa parlate. 
Kiss kiss
Emia

Nessun commento:

Posta un commento