mercoledì 26 febbraio 2014

AVON IDEAL SHADE

Ciao a tutti!
Recensione di un fondotinta che mi sta piacendo da matti!
E' il famosissimo fondo che stanno provando tante youtuber che acquistano Avon: il fondotinta Ideal Shade che funge da fondotinta-correttore-cipria. 
Lo sto amando molto, come fondo e correttore funziona alla grande, come cipria non tanto, ma io applico sempre la cipria trasparente di Essence sopra e va benissimo. Dura fino a che non vi struccate, rimane lì tutto il tempo che lo indossate e non dà effetto finto, anzi...molto naturale pur avendo una coprenza ottimale! 
La cosa negativa è il prezzo che varia enomemente, ma se lo trovate in offerta potete acquistarlo anche a 5 euro! 
Si trova in 8 tonalità da chiara a scura e la texture è cremosa al tatto, ma una volta che si applica diventa polvere. 
Mi piace mi piace mi piace...e a voi?!
Kiss kiss
Emia


Nessun commento:

Posta un commento