giovedì 13 giugno 2013

OOTD - E' ARRIVATA L'ESTATE




Finalmente posso farvi vedere l'outfit che ho indossato il primo giorno di caldo di questa estate. 
E' ovviamente un outfit comodo, visto che dovevo andare a lavoro a una riunione. Ho optato per una maglia larga in colore corallo con pizzo "vedo-non-vedo" sulla schiena e un paio di pantaloni tortora che ho preso da Piazza Italia a 9,90 euro. 

Le scarpe che indosso sono di Bata e le ho pagate 19,90 euro. Sono con un tacchetto molto basso, ma che mi permette di non sentire dolore alla schiena e di stare comoda se dovessi camminare per lunghi tratti. 


Come accessori ho deciso di indossare questi bracciali all'uncinetto handmade fatti da me seguendo il tutorial di una creativa molto brava. Mi piacciono moltissimo e poi sono un tipo di bracciale che va molto questa estate. 

Con questo outfit spero di avervi fatto compagnia e ci vediamo presto! 




Nessun commento:

Posta un commento