giovedì 20 giugno 2013

KISS BALM KIKO

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi della novità in casa Kiko, ovvero dei KISS BALM...


Come vedete ne ho presi 5 su 7: uno non mi piaceva la profumazione, uno non c'era proprio più nello stand...segno che se lo sono presi tutti! 
Comunque questi sono quelli che ho preso io: in ordine da sx a dx sono COCCO, MORA, FRAGOLA, CILIEGIA, ALBICOCCA. 


Sono decisamente molto morbidi applicati, infatti si consumano tantissimo, ma come durata ovviamente non sono un granchè, anzi diciamo che non durano niente a meno che non stiate immobili e non facciate nulla. A parte quello al cocco che è trasparente, gli altri sono leggermente colorati e lasciano un velo di colore sulle labbra. 
A me piacciono perchè mi sembrano una buona alternativa ai gloss durante l'estate e poi rendono le labbra morbidissime, come glossate e decisamente rimpolpate. Io li promuovo e li consiglio...ma se state cercando un rossetto glossy non sono quello, ma solo dei burrocacao colorati. 
Il prezzo è di 5,90 euro...molto per un balsamo labbra, ma sono troppo buoni!!!!!! 




Nessun commento:

Posta un commento