mercoledì 19 giugno 2013

GEL FREDDO DRENANTE GEOMAR

Ciao a tutti!
Mi scuso per la lunga assenza ma sono stata senza connessione internet per una settimana...non vi dico come potevo stare, anche perchè ho mille cose di cui parlarvi e da farvi vedere!
Inizio con farvi la recensione di un prodotto di bellezza che mi sta piacendo moltissimo e che mi diverte anche utilizzare...presto capirete perchè!


Il prodotto in questione è il Gel Freddo Drenante di Geomar. 
All'inizio non gli avrei dato nemmeno una chance, ma ho poi visto che molte ragazze ne parlavano bene su youtube e in vari blog e ho deciso di provare. Inizio con il dire che non è un prodotto lowcost visto che il prezzo si aggira intorno ai 15 euro. Il packaging è a tubetto come vedete e sono 200 ml di prodotto. 
La consistenza è di un gel biancastro che ha un forte odore di menta e sulle mani una volta applicato rimane appiccicoso: l'odore a me dopo un po' specie se mi avvicino alle mani mi dà la nausea, ma perchè a me non piace la menta. Quindi è decisamente un parere soggettivo, mentre per il fatto di essere appiccicoso purtroppo è un gel e ci si doveva aspettare questo. 

Passiamo alla parte positiva ovvere l'effetto freddo drenante: se applicate il prodotto tutte le mattine a pelle asciutta dopo pochi secondi sentite già un effetto freddo sulle gambe che è decisamente piacevole e divertente. Se applicate il prodotto dopo la doccia, come faccio io, l'effetto freddo è decisamente triplicato per il contatto con la pelle calda, ma la cosa che mi ha decisamente meravigliata è che questo effetto dura per circa 1 ora! 
Si assorbe all'istante e se non indossate pantaloni, ma gonne o vestitini è decisamente più efficace specie con il caldo che contrasta l'effetto freddo sulle gambe. 
L'inci non è ovviamente dei migliori, ma essendo un prodotto cosmetico contro gli inestetismi della cellulite adatto per pelli delicate o con fragilità capillare è normale. 

Io lo consiglio vivamente a tutti perchè l'effetto freddo c'è decisamente e poi è anche un prodotto divertente da utilizzare e questa è una cosa positiva visto che i prodotto anticellulite sono quelli più noiosi da applicare. Con questo prodotto la battaglia alla cellulite è decisamente divertente! 
Un bacione alla prossima!!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento