mercoledì 22 maggio 2013

FOTD - I LOVE GREEN

Ciao a tutti!
Oggi vi mostro il look che ho realizzato con la palette di Kiko...
..la Hyperreal Green Wood che tra l'altro era uscita già un anno fa mi sembra con un'altra collezione e è stata riproposta nella collezione primaverile anche quest'anno. Mi è piaciuta molto e appena è andata in saldo l'ho acquistata, ma ci ho messo un pochino a fare un look con questa palette. 
Gli ombretti sono pigmentatissimi, il verde smeraldo è una meraviglia, il colore che attira subito per l'acquisto di questa palette. Sono tutti shimmer e possono essere usati asciutti e bagnati. 
Ora vi mostra il look....
E' sicuramente un look forte, visto che ho utilizzato il verde scuro su tutta la palpebra mobile, ma il tocco di luminosità lo fa sicuro il verde smeraldo bagnato usato come eyeliner. Mi piace da morire e ho già in mente un altro look con la stessa palette, ma decisamente più pazzo! 
Le labbra sono ovviamente nude e ho utilizzato lo Stay Matte di Essence in colorazione 02 Velvet Rose: li sto adorando questi rossetti e spero che la Essence esca con altre colorazioni più pazze perchè per il prezzo che hanno sono ottimi di qualità e di durata. 
Per vedere l'outfit di questo look dovete aspettare il video che caricherò tra un po' di giorni sul mio canale...
Kiss kiss 





1 commento: