martedì 21 maggio 2013

ROLL-ON ANTIBORSE ANTIOCCHIAIE DI GARNIER

Ciao a tutti!
Oggi torno con un post su questo prodotto qui...

E' il roll-on antoborse antiocchiaie della Garnier con caffeina e correttore. Si tratta come potete notare di un prodotto 2in1 quindi molto comodo per chi va di fretta e non ha tempo di passare la mattina a coprire le occhiaie con mille prodotti perdendo tempo. 
Il packaging è come l'altro roll-on sempre della Garnier, quello verde, ovvero a "fagiolino" come lo chiamo io in colorazione beige ad indicare che ha all'interno del prodotto colorato. Ha la sferetta da cui fuoriesce il prodotto che secondo me è più comoda rispetto ai contorno occhi a cremina che hanno il beccuccio simile a una penna o ancora peggio quelli in jare. 
Si può trovare in due colorazioni, io ovviamente ho preso la più scura. La texture del prodotto è fresca e molto leggera, anche se ha del correttore all'interno. La resa è buona, ovviamente non è come un correttore ad alta coprenza, ma il suo lavoro lo fa molto bene: copre e rimane per molte ore. 
Lo consiglio moltissimo, non so nemmeno quale tra i due sia il migliore perchè li utilizzo entrambi per due cose diverse, però mi piacciono molto entrambi e li ricomprerò sicuramente. 
Con questo vi saluto e vi mando un bacione...alla prossima!!! Kiss kiss

Nessun commento:

Posta un commento