giovedì 16 maggio 2013

I LOVE BIOPOINT

Ciao a tutti!
Ho da poco cambiato la mia routine per i capelli visto che li ho scuriti e fatto dei riflessi rossi e si sono rinsecchiti tantissimo. Per cercare di ridargli un po' di vita senza tagliarli perchè li sto facendo allungare, ho deciso di comprare un prodotto che ho visto recensire su youtube e che mi è piaciuto moltissimo.


Il Balsamo Istantaneo Delicato della Biopoint! 
E' un prodotto che va utilizzato sui capelli umidi prima dello styling, è senza risciacquo e è un bifasico. 
Mi sta piacendo moltissimo: io lo applico tutti i giorni sui capelli come fosse un gel o una spuma, per dare forma ai capelli e poi fisso con la lacca. Non è un prodotto nauseante, anzi ha un profumo molto delicato e anche sui capelli non è pesante, ma li lascia morbidi e voluminosi...almeno a me! 
 Mi piace mi piace mi piace! 
Se volete saperne di più vi lascio il link del video: http://www.youtube.com/watch?v=zn31GUg4u-M



Nessun commento:

Posta un commento