mercoledì 14 novembre 2012

RIMMEL LASTING FINISH LIPSTICK BY KATE MOSS

Ciao a tutti!
Oggi vi posto due rossetti che mi sono piaciuti molto e che ho visto tramite video su youtube che hanno anche un buon inci, non hanno schifezze e siliconi vari all'interno. In più sono pigmentatissimi, non si levano facilmente: io li ho indossati nel pomeriggio e dopo aver mangiato a cena e dormito erano ancora lì con tanto che avevo passato lo struccante sulle labbra. Insomma sono resistentissimi, poi se ci si mette sotto una matita labbra lo sono ancora di più, ma non serve assolutamente.
Si possono trovare in due versioni: quella cremosa glossy e quella matte.
Sto parlando dei nuovi rossetti della collezione di Kate Moss per Rimmel London.


Quello con il packaging rosso è matte e è quello che ho preso per primo, mentre l'altro è quello cremoso che ho preso dopo aver visto il colore dal video di Clio e di Carlita. 


Il primo è un colore rosso acceso, ma che ha un sottotono freddo che sta benissimo alle more, mentre l'altro è un rosso più scuro con riflessi viola che è perfetto per la stagione e per il trend autunnale. Diciamo che uno rispecchia il trend autunnale e l'altro è perfetto per le feste che si stanno avvicinando. 
Qui ci sono gli swatch:


A seguire e per chiudere vi posto il video presente sul mio canale del look di Kate Moss per questa collezione dove utilizzo il rossetto matte n°107. 





3 commenti:

  1. sarei curiosissima anche io di provare questi rossetti. Ne state parlando tutti così bene:) Provvederò a fare una ricerca in profumeria!

    RispondiElimina
  2. Vacci perchè ne vale la pena e se vai all'acqua e sapone li trovi in offerta a 5 euro!!!!!

    RispondiElimina
  3. ce l'ho anche io il 107! bellissimo! :)
    ps sono una tua nuova follower! passa a trovarmi se ti va!

    RispondiElimina