martedì 17 luglio 2012

SALDI & CO.

Ragazze finalmente ho fatto un po' di saldi e un po' di acquisti e qui sotto vi posto le foto.
Per i video ve li dividerò per categorie.


Dall'Erbolario ho preso l'unguento abbronzante e una crema solare per mia madre. Come omaggio mi hanno dato la borsa e dei campioncini.



Sono caduta anche io nell'acquisto del Pupa Vamp e di uno dei rossetti Miss Pupa in colorazione nude.


Come potevo non passare da Kiko?! Ho preso altre tre tinte per labbra così continuo la mia collezione, il mascara top coat con le fibre che volevo provare assolutamente visto che me ne avete parlato tutti benissimo, il Glossy Stilo celeste che hanno ormai tutti e la spazzolina per la pulizia del viso. 


Da Piazza Italia ho preso in Saldo le cinte e il vestito e a prezzo pieno la maglia. 


Da Clichè finalmente ho trovato i famosissimi orecchini super giganti e pieni di glitter che ho visto a Gabriela e che volevo assolutamente. E pensare che li ho pagati solo 4,99  l'uno! 


Un acquisto letterario che apre un nuovo spazio qui sul Blog, ma anche su Youtube e che spero possa piacervi. Quindi su questi troverete recensioni più dettagliate prossimamente.


Infine materiale creativo per la maggior parte Premo che ho scoperto e che testerò fin da stasera! 




Nessun commento:

Posta un commento