mercoledì 18 luglio 2012

PULIZIA DEL VISO : GARNIER & KIKO

Ragazze oggi vi voglio parlare di due prodotti per la pulizia del viso che ho provato e con cui mi sono trovata bene. Sono due prodotti diversi tra loro, dal prezzo simile, ma dalla resa diversa.

Il primo è l'Exfo Brush di Garnier.
La particolarità di questo prodotto è che insieme troviamo il gel detergente e la spazzola per la pulizia profonda.
Effettivamente è un prodotto comodo perchè tutto insieme unisce due prodotti e può essere portato comodamente in viaggio occupando poco spazio.
La cosa che non mi piace molto è che non esistono ricariche di questo prodotto, quindi una volta finito bisogna comprare nuovamente tutto.
Le setole sono di media durezza e riescono a esfoliare la pelle molto bene a fondo, e immediatamente dopo il risciacquo il viso risulta setoso e rigenerato anche alla vista perchè risulta più luminoso.





Altro prodotto è la spazzolina della Kiko che è uscita da pochissimo: il Cleansing Face Brush.
Si presenta come una spazzolina bianca con manico ergonomico molto comodo e con un appoggio per poterlo riporre comodamente nello scaffale o nell'armadietto del bagno.
Le setole sono sintetiche, ma ce ne sono 5 di silicone al centro più morbide. A contatto con il viso l'esfoliazione risulta molto leggera, ma l'effetto finale è di sicuro ottimo: la pelle risulta molto liscia al tatto e rigenerata alla vista.
Può essere usato con ogni tipo di detergente, quindi è comodo perchè non si è obbligati a comprare un detergente specifico per questa spazzola, ma si può usare il sapone di tutti i giorni. Proprio per la sua delicatezza si può usare ogni giorno.




Questi sono i due accessori che io sto utilizzando per la pulizia del viso e se proprio ve ne devo consigliare uno tra i due, vi consiglio quello della Garnier se dovete partire e quello di Kiko per tutta la vita perchè entrambi sono ottimi e l'uno non supera l'altro per la qualità.
Spero che questa mini recensione vi sia stata utile...a presto!

Nessun commento:

Posta un commento