sabato 2 novembre 2013

HAUL FINALMENTE HAUL

Ciao!!!!!
Questo è il terzo tentativo che faccio per postarvi i miei acquisti e spero che sia anche l'ultimo. Sono scomparsa per motivi di tempo: a me ci vorrebbero giornate di 36 ore per poter fare tutto...e a voi???
Cmq bando alle ciancie e vi faccio vedere quello che ho acquistato e vi caricherò presto anche il video sul canale.


ROSSETTO RIMMEL KATE MOSS N°05 E N°08 (ciclamino e rosa antico)



EXTRA PEARL STICK EYESHADOW DEBORAH (per gli swatch vi rimando al video che caricherò...sorry) 


PUPA NUOVA COLLEZIONE (gli unici due smalti che mi piacevano)



PUPA NUOVA COLLEZIONE PIGMENTO N°001 (se notate è lo stesso colore dello smalto più chiaro che vi ho mostrato prima)

Spero che i miei acquisti vi piacciano...fatemi sapere se li avete provati! 
Kiss kiss




Nessun commento:

Posta un commento