mercoledì 20 novembre 2013

MAKEUPASSION

Ciao a tutti!
Sono tornata per parlarvi di una ragazza che ha una pagina facebook e un sito internet di vendita di prodotti di makeup...sto parlando di MakeUPassion!
Vi lascio qui sotto i link di facebook: https://www.facebook.com/makeupassion?fref=ts
e del sito internet: http://www.makeupassion.it/

Ora invece vi mostro gli acquisti che io ho fatto tramite la sua pagina facebook...

Prima tra tutti ho acquistato la Nude On Nude di NYX. Devo dire che è una palette ottima e comodissima per chi come me ama i colori naturali e si trova a doversi truccare per uscire a lavoro o a casa di amici/compagno. Come potete vedere ricorda molto la Naked, ma in piu permette anche di truccare le labbra visto che sotto ha uno scomparto pieno di rossetti di ogni colore e texture.  

Secondo acquisto che ho fatto è la Palette Metal 88 Colors. Sono tutti colori anche questi caldi e naturali con una texture metallica/satinata bellissima e elegante. Ha molte colorazioni che si possono abbinare tranquillamente insieme e rendono ogni look luminoso e particolare. Sono un pochino polverosi, ma a me non importa tanto di questo, visto che anche le palette Sleek sono polverose, ma sono ottime palette. 


Infine ultimo acquisto sono stati questi pennelli. Sono pennelli di qualità ottima, morbidi, femminili, professionali e di base. Li ho provati e li sto ancora usando tutti i giorni pur avendo altri due set di pennelli, questi sono ottimi, hanno la loro custodia nera con rifiniture fuxia e anche dopo lavati non hanno perso peli. Alcune di voi mi hanno detto che sono un pochino costosi, ma qui non si paga la quantità, ma la qualità del prodotto che vale il prezzo che hanno. 

Qui di seguito vi allego il video tutorial che ho fatto usando questi prodotti così vedete come sono all'opera e chissà che non vi ho stuzzicato la curiosità! 
Kiss kiss





Nessun commento:

Posta un commento